LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Prodotti

Per i due nuovi estratti freschi DimmidiSì Frutta Esotica e Fiori Alpini

nuovi estratti juicing dimmidisì

La Linea Verde amplia la gamma degli Estratti Freschi con due nuovissime ricette: DimmidiSì Juicing Orange Digestive con Mango, Passion Fruit e Zenzero e DimmidiSì Juicing Purple Energy con Ribes Nero e Infuso di Sambuco.

Da sette, passa, quindi, a nove il numero di referenze della gamma DimmidiSì Juicing, estratti freschi 100% veggie, 100% naturali e senza conservanti con ingredienti funzionali per il benessere dell’organismo. La gamma è ora ancor più ricca e varia. Soddisfa anche chi ama sfumature di gusto tropicali piuttosto che i sapori freschi dei fiori di montagna.

La rivisitazione della linea di bevande dissetanti e dal sapore equilibrato ha dato vita a una gamma nella gamma, con ben quattro ricette accomunate dall’ingrediente zenzero quali DimmidiSì Juicing Blue Energy, DimmidiSì Juicing White Tonic, DimmidiSì Juicing Red Vitality e l’ultimo nato DimmidiSì Juicing Orange Digestive.

La grafica moderna della bottiglia (da 250 ml) fa spazio alla naturalità e alla freschezza dando enfasi agli ingredienti caratterizzanti le singole referenze.

L’intera gamma DimmidiSì Juicing strizza l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti.

Il consumo quotidiano di alimenti veggie come pratica salutistica è ormai mainstream in quanto risponde al desiderio  di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico. Primo fra tutti lo zenzero, spezia antiossidante, digestiva e che aiuta a combattere la stanchezza; il ribes nero, un alleato contro la stanchezza; l’infuso di sambuco, dissetante e rinfrescante; il kale, superfood per definizione grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria.

Chiudi il menu