LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

Si torna a Gardaland con DimmidiSì

Confermata anche per quest’anno la partnership tra La Linea Verde e Gardaland, il Parco più famoso in Italia. Da fine marzo a novembre, a scaffale la limited edition de L’Insalata Divertente dedicata all’iniziativa, affiancata quest’anno dalla tematizzazione dell’attrazione Ortobruco tour e dal nuovo contest fotografico per bambini “La mia mamma è magica”

La Linea Verde presenta anche per il 2019 l’edizione limitata di DimmidiSì L’Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l’azienda e Gardaland Resort.

È un’insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, presentata in tre versioni differenti di forte appeal: due hanno come soggetto Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, nelle vesti classiche e travestito da maghetto (in linea con il tema magico che traina la comunicazione Gardaland nel 2019), mentre la terza ha come protagonista Peppa Pig che i bambini potranno incontrare dal vivo a Gardaland Peppa Pig Land.

Sulla busta delle insalate è stampato un coupon ritagliabile che, se consegnato presso le biglietterie di Gardaland Park, permetterà di ricevere 1 INGRESSO OMAGGIO a fronte dell’acquisto contestuale presso le biglietterie del Parco di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Oltre al lancio della Limited Edition, l’operazione prevede anche che, da fine marzo a novembre, la promozione con Gardaland Resort sia presente anche su altre referenze alto-rotanti DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, il Purè Fresco, i Piatti Unici e le insalate in busta.

La partnership tra La Linea Verde e Gardaland investe quest’anno anche l’attrazione più amata dai bambini, il mitico e storico Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì. Novità 2019, infine, è il lancio del nuovo photo contest “La mia mamma è magica” che mette in palio 40 biglietti ingresso a Gardaland Park e 3 magici soggiorni di 1 notte ciascuno, per 4 persone al Gardaland Magic Hotel, il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato.

Prosegue così il piano ormai consolidato di marketing emozionale che contraddistingue la marca della freschezza garantita: con L’Insalata Divertente e con gli altri prodotti, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto. Grazie a questa iniziativa, l’azienda contribuisce ad aumentare l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Chiudi il menu