La Linea Verde all'aeroporto di Verona con lo store Dimmidisi'
Sulla scia del successo ottenuto con i temporary shop DimmidiSì (sia nel 2009 che nel 2010), La Linea Verde ha aperto lo store DimmidiSì all'aeroporto Valerio Catullo di Verona, nella zona degli Arrivi.
E' un punto vendita, con insegna DimmidiSì, per l'acquisto di prodotti alimentari freschi, pronti e confezionati che, volendo, è possibile anche consumare in loco. Un ambiente accogliente e personalizzato DimmidiSì per assaporare un pasto completo e freschissimo grazie all'assortimento vario di prodotti di frutta e verdura fresche.
Lo store DimmidiSì, che strategicamente è nato all'aeroporto in quanto zona di grande movimento e visibilità, è pensato per incontrare il favore del viaggiatore che, in un luogo in cui il passaggio è veloce e il tempo per gustare un pasto è molto ridotto, può scegliere alimenti non solo pronti, ma freschi, di qualità e buoni.
La Linea Verde ha creato la società VitaminiKa Service per occuparsi di progetti, come lo Store che ha realizzato all'aeroporto di Verona, legati alla penetrazione del brand DimmidiSì nel mercato dei consumi fuori casa (Vending, HoReCa, Ristorazione, ecc).