La Linea Verde: ancora novità originali e freschissime!
Insalata mista con Pollo per I Piatti Unici e Pasta&pesto fresco per I Primi Piatti Pronti
Prosegue il periodo di grandi novità di prodotto per La Linea Verde:, l'Azienda lancia sul mercato una nuova ricetta per i Primi Piatti Pronti freschi – Pasta&pesto fresco e una nuova referenza per i Piatti Unici DimmidiSì – l'Insalata mista con Pollo, Olive nere e Crostini.
PASTA&PESTO FRESCO
Pasta e pesto, nient'altro. Due soli ingredienti per un primo piatto semplice e naturale, buono come fatto in casa e subito pronto per essere gustato. La novità non è solo legata alla nuova ricetta DimmidiSì, ma anche e soprattutto alla preparazione del pesto che è davvero fresco perché è fatto ogni giorno solo con basilico appena raccolto. Pasta&pesto è da posizionare, infatti, nel banco frigo del reparto ortofrutta perché è freschissima come tutti gli altri prodotti della linea DimmidiSì.
INSALATA MISTA CON POLLO DIMMIDISÌ
La nuova ricetta unisce all'insalata fresca deliziosi CUBETTI DI POLLO insieme a olive nere e crostini saporiti.
Guastoso e fresco è l'ideale per un pasto fuori ufficio o in vacanza. E' sano, completo e immediatamente pronto.Come tutte le altre 4 referenze della linea, anche l'insalata mista con pollo è confezionata in un pratico pack suddiviso in piccoli scomparti che mantengono separati gli ingredienti in aggiunta e i condimenti per conservare tutta la freschezza e il sapore del piatto.