DimmidiSì

La marca della freschezza garantita.

La scelta di essere sempre e comunque “integralisti della freschezza” ha senso solo se il consumatore riconosce la freschezza del prodotto finale, in termini di qualità, gusto, profumo e sapore. Con DimmidiSì è così: la marca è percepita come specialista del fresco.

Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola

gruppo-prodotti-dimmidisi

Fresco, dinamico, innovativo. DimmidiSì è la marca della freschezza garantita. Da sempre, infatti, interpreta ed esprime all’ennesima potenza i valori sui quali Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola hanno fondato la loro avventura imprenditoriale: realizzare prodotti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti e buoni come fatti in casa. Tutte le referenze sono gustose, genuine e fresche e realizzate soltanto con ingredienti attentamente selezionati dall’azienda.

DimmidiSì lascia presto il segno sul mercato, anzi, ne crea di nuovi (e di successo) grazie ai suoi prodotti: è il caso delle Zuppe fresche o dei Contorni pronti freschi, che hanno allargato i confini della tradizionale offerta del banco frigo dell’ortofrutta. Oltre che per la qualità, la freschezza e il sapore, la gamma si distingue per l’alto contenuto di servizio dei prodotti, che sono pronti da servire in tavola e comodi per il consumo fuori casa.

DimmidiSì è portatrice e testimone della tensione innovativa dell’azienda, che si traduce non solo nell’offerta di gamma, composta da insalate, verdure, frutta, bevande, primi piatti, insalatone arricchite, contorni e tramezzini, tutti rigorosamente freschissimi, ma anche nel suo modo originale e innovativo di presentarsi al mercato. La marca è protagonista di progetti di comunicazione innovativi e di piani di marketing emozionale che da alcuni anni ne fanno un caso di successo. È il caso delle insalate tematiche dedicate agli italiani e alle loro passioni, soprattutto sportive e culturali, che puntano a coinvolgere il consumatore a livello emotivo. Una strategia innovativa, avviata nel 2011, che da subito registra un ottimo successo: nei nove mesi compresi tra marzo e dicembre 2011 L’Insalata del Tricolore DimmidiSì, pensata per celebrare la ricorrenza dell’Unità d’Italia, vende oltre 3 milioni di confezioni!

In pochi anni e grazie al lavoro di una squadra compatta la marca ha saputo affermarsi sul territorio nazionale. Nel 2015 DimmidiSì ha fatturato 43 mio di euro. I prodotti sono distribuiti in tutta l’Italia e in altri paesi europei. Il posizionamento è “premium”, in linea con la qualità dei prodotti proposti.

Per maggiori informazioni: www.dimmidisi.it