I Nostri Valori

Sono quattro i valori che ci guidano e che perseguiamo con passione: il Servizio, l’Innovazione, il Know How, la Qualità.

Abbiamo sempre voluto crescere, spinti da una sorta di sete di conoscenza, di curiosità insaziabile, di desiderio di agire, costruire, creare. Una tensione che cerchiamo di trasmettere a chi lavora con noi.

Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola

Il servizio a 360 gradi

Affidabilità, flessibilità e tempestività. Sono queste le caratteristiche che distinguono le persone de La Linea Verde. È grazie a queste qualità che siamo in grado di soddisfare, e spesso anche anticipare, le richieste del mercato. A testimoniarlo un portafoglio clienti sempre in crescita e le partnership consolidate con le più grandi realtà della distribuzione italiana che ci riconoscono qualità del prodotto e competenza.

L'innovazione

Questo è il nostro credo. La decisa vocazione all’innovazione nel campo del freschissimo è il vero quid che ci rende diversi dagli altri e che ci pone come motore della crescita del mercato. Investiamo in modo costante e consistente in tecnologie al servizio della nostra produzione, abbiamo un team di esperti dedicato alla ricerca e sviluppo, conduciamo una continua ricerca agronomica e un serio monitoraggio delle esigenze del mercato. Per questo i prodotti DimmidiSì sono davvero nuovi e innovativi e lasciano il segno nel mercato di riferimento, trasformandolo e facendolo crescere insieme a noi.

Il know how

I risultati non si ottengono per caso. Alla base del nostro successo ci sono i 20 anni di esperienza nel mondo agricolo, i 20 anni di attività nel freschissimo che, uniti, alla capacità di gestire la logistica in modo indipendente con una propria società di trasporti refrigerati, fa la differenza nel mercato nazionale come all’estero. Perché la competenza si vede.

La Qualità

Per noi la qualità è il punto di partenza e il punto di arrivo. I disciplinari che ci siamo dati e seguiamo nella coltivazione della materia prima sono molto elevati, il processo produttivo in stabilimento è rigidamente controllato, il prodotto finale è riconosciuto dai consumatori proprio per le sue caratteristiche qualitative. Insomma, la qualità è il driver della nostra attività, dal campo al punto vendita.
La Linea Verde ha numerose certificazioni volontarie inerenti i siti produttivi, le materie prime e i processi (BRC Certification – British Retail Consortium; IFS Certification – International Food Standard; GlobalGap Certification; HACCP system; Quality Certification – UNI EN ISO 9001:2008; Product Certification – Integrated Pest Management, DT 3 Certiquality; Organic Production Certification – BIOAGRICERT; Traceability Certification – UNI EN ISO 22005:2008; Environmental management system – UNI EN ISO 14001:2004), a testimonianza dell’impegno speso per garantire qualità e sicurezza massime per i propri prodotti.
Ed è proprio grazie alla nostra elevata qualità che possiamo raggiungere mercati esteri lontani, dove i nostri prodotti arrivano freschissimi.