La Strategia

Esperienza, passione, innovazione e comunicazione innovativa.

La nostra innovazione non consiste tanto nel creare un nuovo prodotto, ma in un modus operandi contraddistinto dalla lavorazione naturale che utilizza solo materia prima fresca e dalla garanzia di una consegna veloce che rispetta la catena del freddo. Con questo modo di lavorare abbiamo creato una nuova categoria di prodotti che ci piace definire “Fresco da fresco”: ossia prodotti freschi realizzati con materia prima fresca.

Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola

Una strategia di successo

La Linea Verde ha conquistato e mantiene una posizione ai vertici del mercato italiano e si sta affermando con forza all’estero perseguendo una strategia diversificata, capace di valorizzare le diverse competenze e le caratteristiche dell’azienda: know how ultraventennale, passione agricola, innovazione continua di processo e di prodotto, capacità di comunicare in modo nuovo rispetto al mercato di riferimento.

In Italia, l’azienda ha creato la propria marca ombrello, DimmidiSì, attraverso la quale propone insalate freschissime pronte in busta e prodotti freschissimi a maggiore valore aggiunto (Le Zuppe Fresche, i Contorni Freschi, le Insalatone arricchite e i Freschi da bere, per esempio) con i quali è stata capace di creare nuovi mercati di successo e incrementa continuamente il business del banco frigo dell’ortofrutta in generale. Il tutto senza dimenticare, ma, anzi investendo sempre più risorse, nel potenziamento del proprio core business, ossia l’attività di copacker per la GDO nel mercato delle insalate pronte al consumo, in Italia e all’estero.