In Italia

Ai vertici del mercato nazionale.

Se all’inizio le scorciatoie possono portare vantaggi momentanei, è solo con grande serietà, onestà e rigore che i risultati possono essere raggiunti e mantenuti. Questo insegnamento di nostro padre è stato per noi fondamentale.

Giuseppe Battagliola e Domenico Battagliola

Cuore italiano

Il cuore de La Linea Verde batte a Manerbio, Brescia, dove i fratelli Battagliola sono cresciuti e hanno iniziato la loro attività imprenditoriale, seguendo le orme della famiglia. L’azienda, però, negli anni si è sviluppata e oggi conta quattro siti produttivi in Italia (due in Lombardia, uno in Sardegna e uno in Campania), due aziende agricole e una società di trasporti refrigerati. La superficie produttiva totale dell’azienda tocca così i 40 mila metri quadrati.



In Italia, La Linea Verde produce e commercializza verdura e frutta fresche pronte al consumo, piatti pronti freschi, bevande fresche destinati al mercato nazionale e non solo.

Nel salernitano, nella Piana del Sele, durante tutto l’anno, la società agricola Ortomad che fa parte integrante del gruppo La Linea Verde produce e commercializza prodotti ortofrutticoli di IV gamma per il mercato interno e ortaggi sfusi destinati all’esportazione per tutto l’anno.