News corporate
DIMMIDISÌ: UN NUOVO SPOT TV PER LE ZUPPE FRESCHE
On air un’aggressiva campagna ATL Semplice, fresco, leggero e moderno: così si presenta il nuovo spot pubblicitario di DimmidiSì dedicato a Le Zuppe Fresche. On
PRODOTTO FOOD 2017
Le nostre Zuppe Fresche DimmidiSì hanno vinto il “Premio Prodotto Food 2017” nella categoria Piatti Pronti. Ecco la pagina pubblicitaria dedicata al premio comparsa nell’edizione
La Linea Verde come success case al corso di Marketing della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari di Milano
Valérie Hoff ha presentato La Linea Verde agli studenti della Professoressa Lucia Baldi Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde ha tenuto
La Linea Verde, un’espansione che non si ferma
il Gruppo prevede di chiudere l’anno 2016 con 225 milioni di euro di fatturato In linea con la ripresa generale del mercato italiano l’azienda conferma
DimmidiSì comunica in affissione sul circuito GDO
Il leader del freschissimo continua ad investire in pubblicità per aumentare la brand awareness Parte a metà giugno la nuova campagna affissione DimmidiSì: 1.500 poster
DimmidiSì è Main Sponsor del 40° Torneo Internazionale di tennis Challenger ATP da 50.000 dollari
Ritorna anche quest’anno l’ormai storico “Trofeo DimmidiSì”! La marca de La Linea Verde è Main Sponsor del 40° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione
La Linea Verde, un’espansione che non si ferma
Nel 2015 il Gruppo prevede di superare i 200 milioni di euro di fatturato In linea con la ripresa generale del mercato italiano l’azienda conferma
Menzione speciale per “La Linea Verde” nel premio Coop Italia per la sostenibilita’
Nell’ambito del premio “Coop oltre Kyoto” che il principale retailer italiano assegna ai suoi fornitori di prodotto a marchio una menzione speciale per la lotta