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Dimmidisì riceve due premi New Entry al Brands Award 2021
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.

DimmidiSì premiata per la campagna social delle zuppe Gusto d’Oriente
DimmidiSì ha ricevuto, mercoledì 30 giugno, la Special Star Copy Strategy per il progetto “Stare a casa is the new uscire”, concept della campagna digital 2019 per il lancio delle zuppe Gusto d’Oriente.

La Linea Verde fa attività di responsabilità sociale con DimmidiSì sostiene il territorio attraverso lo sport
La Linea Verde prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa confermando la propria vicinanza al territorio e sostenendo l’attività sportiva nella provincia di Brescia

Autotrasporti B&B cresce ancora
Da oltre 20 anni una garanzia per il trasporto dei prodotti alimentari freschi e freschissimi, allarga ulteriormente il business della logistica grazie a un nuovo magazzino.

La Linea Verde dice di sì alle vaccinazioni in azienda
L’obiettivo è fare la propria parte in un momento di difficoltà, contribuendo così alla realizzazione del Piano vaccinale italiano, e agevolare i propri collaboratori

La Linea Verde Dobrinci annuncia la creazione di una filiera di produttori agricoli di IV gamma con il patrocinio di Confindustria Serbia
Si è svolta oggi, una giornata speciale dedicata alla presentazione del modello di filiera della IV gamma, organizzata da La Linea Verde Dobrinci, azienda agroalimentare serba specializzata nella coltivazione e produzione di ortaggi freschi e pronti al consumo, con il patrocinio di Confindustria Serbia.

DimmidiSì sceglie la RAI per il suo ritorno in tv
Dal 31 gennaio on air la campagna con focus le Zuppe Fresche. L’obiettivo è intercettare un pubblico più ampio.

Farm To Fork – IV Gamma in linea con gli obiettivi per un sistema agroalimentare sostenibile e sano
UIF IV Gamma ribadisce il proprio impegno per uno sviluppo sostenibile, così come indicato da Farm To Fork. La categoria è in linea con i principali obiettivi di sostenibilità, sicurezza e salute previsti dal piano.

DimmidiSì continua a investire in comunicazione il brand di nuovo protagonista in tv, radio e sul digital
Dal 25 ottobre on air la campagna cross mediale con focus Storytelling e Zuppe Fresche.