LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

Tecnico di Produzione

SEDE

Via Artigianale 49 – 25025 Manerbio (BS)

FUNZIONE

Tecnico di Produzione

livello di istruzione

Diploma di PERITO INDUSTRIALE, MECCATRONICO, ELETTROTECNICO e DELL’ AUTOMAZIONE o altri titoli affini che diano competenze sia in meccanica sia in automazione e PLC

esperienza richiesta

0/3 anni esperienza nel ruolo
descrizione

L’azienda è una solida realtà e sta subendo un processo di innovazione verso l’industria 4.0 e l’automazione, con l’introduzione di tecnologie già attive.

Il candidato si occuperà principalmente di garantire il corretto avanzamento e utilizzo dei macchinari automatizzati, in particolare della gestione di nuove linee di automazione (Industria 4.0.).

La mansione prevede oltre alla supervisione e al presidio delle macchine, la capacità di intervenire in modo semplice sulle stesse, individuare quale sia l’eventuale problema e quindi sapersi interfacciare con la manutenzione e l’ ufficio tecnico.

Nello specifico, sarà formato in maniera esaustiva nel ruolo di tecnico specializzato e a tendere potrebbe diventare responsabile del funzionamento di nuove linee automatizzate, attualmente in fase di installazione; si interfaccia con l’operatore ed i meccanici interni nel caso di malfunzionamenti della linea e che intervenga anche tramite supporto da remoto del costruttore.

 

 

profilo

Il suo obiettivo sarà far sì che le linee siano sempre operative e funzionanti per questo è un ruolo fortemente interconnesso con la produzione. Dovrà passare parecchio tempo tra le linee insieme al meccanico e capire il principio di funzionamento delle stesse.

Si tratta di un ruolo altamente tecnico e di un’opportunità di formazione nella tecnologia dell’Industria 4.0, sempre più richiesti sul mercato.

Vengono vagliate candidature anche di giovani neo diplomati.

Sono richieste capacità di lavoro in team, buone doti relazionali, motivazione e predisposizione allo studio di nuove Tecnologie (Industry 4.0).

Si offre contratto a tempo determinato o in somministrazione finalizzato all’assunzione e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Lavoro su turnazione dal lunedì al sabato compreso.

lingue
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese
competenze informatiche
Ottime conoscenza di Excel, pacchetto Office e Automazione
codice inserzione
MNT00
Chiudi il menu