LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

Il nostro processo
di selezione

Lavorare in Linea Verde significa entrare in un ambiente innovativo, con una spiccata vocazione allo sviluppo tecnologico e con una forte visione verso il futuro del business.

La Linea Verde ricerca persone che credono nel lavoro di squadra, nella partecipazione, nella condivisione delle responsabilità e delle idee che sono alla base di qualsiasi innovazione.

IL PROCESSO DI SELEZIONE VARIA A SECONDA DELLA POSIZIONE E DEL RUOLO.

IN LINEA GENERALE:

infografica processo selezione La linea verde

LO STAGE IN AZIENDA

Lo Stage è un periodo di formazione “sul campo”, che costituisce un’occasione di conoscenza diretta del mondo del lavoro. Rappresenta una importante opportunità per scoprire e/o confermare la personale “vocazione professionale” su cui progettare il proprio futuro lavorativo.
Le persone della Linea Verde mettono a disposizione la loro esperienza per accompagnare gli Stagisti in questo percorso.

L’IMPORTANZA DEI CANDIDATI

Tutti i nostri processi nella loro definizione e attuazione mantengono un’attenzione elevata ai principi globali di incisività che garantiscono pari opportunità e rispetto a qualsiasi individuo. Ogni candidato può richiedere informazioni sulle posizioni e sull’azienda utili per effettuare una scelta consapevole e gli sarà comunicato l’esito del colloquio.
Le persone inserite nella nostra azienda seguiranno un percorso assistito per conoscere la struttura e il ruolo da ricoprire, e riceveranno tutto ciò che è necessario per lo sviluppo professionale.

LA RISERVATEZZA È UN VALORE

Per noi la riservatezza non si limita al rispetto della norma sulla privacy ma rappresenta un impegno a preservare e tutelare la dignità della persona, i suoi diritti e libertà.
Le informazioni raccolte, necessarie per conoscere e definire il profilo professionale, saranno trattate con la massima cura e archiviate con metodi e strumenti tecnologici atti a garantire la riservatezza.
La raccolta dei dati sarà avviata solo a fronte di una dichiarata e sottoscritta autorizzazione.

Chiudi il menu