Il nostro processo di selezione

img-top-azienda

 

Lavorare in Linea Verde significa entrare in un ambiente innovativo, con una spiccata vocazione allo sviluppo tecnologico e con una forte visione verso il futuro del business. La Linea Verde ricerca persone che credono nel lavoro di squadra, nella partecipazione, nella condivisione delle responsabilità e delle idee che sono alla base di qualsiasi innovazione.

IL PROCESSO DI SELEZIONE VARIA A SECONDA DELLA POSIZIONE E DEL RUOLO.

IN LINEA GENERALE:

infografica-processo-selezione-ita

LO STAGE IN AZIENDA

Lo Stage è un periodo di formazione “sul campo”, che costituisce un’occasione di conoscenza diretta del mondo del lavoro. Rappresenta una importante opportunità per scoprire e/o confermare la personale “vocazione professionale” su cui progettare il proprio futuro lavorativo.
Le persone della Linea Verde mettono a disposizione la loro esperienza per accompagnare gli Stagisti in questo percorso.

L’IMPORTANZA DEI CANDIDATI

Tutti i nostri processi nella loro definizione e attuazione mantengono un’attenzione elevata ai principi globali di incisività che garantiscono pari opportunità e rispetto a qualsiasi individuo. Ogni candidato può richiedere informazioni sulle posizioni e sull’azienda utili per effettuare una scelta consapevole e gli sarà comunicato l’esito del colloquio.
Le persone inserite nella nostra azienda seguiranno un percorso assistito per conoscere la struttura e il ruolo da ricoprire, e riceveranno tutto ciò che è necessario per lo sviluppo professionale.

LA RISERVATEZZA È UN VALORE

Per noi la riservatezza non si limita al rispetto della norma sulla privacy ma rappresenta un impegno a preservare e tutelare la dignità della persona, i suoi diritti e libertà.
Le informazioni raccolte, necessarie per conoscere e definire il profilo professionale, saranno trattate con la massima cura e archiviate con metodi e strumenti tecnologici atti a garantire la riservatezza.
La raccolta dei dati sarà avviata solo a fronte di una dichiarata e sottoscritta autorizzazione.