LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

Eventi

Alimentazione genuina e sport invernali: DimmidiSì al fianco di Snowit

La Linea Verde rinnova la sponsorship con la piattaforma digitale numero uno per sciatori e snowboarder

Manerbio (Bs), 3 febbraio 2022- È giunto l’appuntamento più atteso del 2022 dal mondo dello sci: le Olimpiadi Invernali di Pechino. DimmidiSì continua a conquistare gli appassionati di questo sport, rinnovando per il quinto anno la sponsorizzazione a Snowit (https://snowitexperience.com/), la piattaforma digitale che in pochi click, tramite app e sito, aiuta ad organizzare una giornata sulla neve, senza perdere tempo fra code alla biglietteria e ricerca di un maestro.

DimmidiSì è un alleato prezioso per tutti gli appassionati degli sport invernali e di chi si preoccupa di semplificare l’organizzazione dell’esperienza sulla neve, come Snowit.

Infatti, la proposta della marca – insalate, frutta, bevande, zuppe e contorni, tutti freschi e pronti da gustare – è ideale per chi, come gli sportivi, segue con attenzione uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.

DimmidiSì sposa questa iniziativa perché condivide da sempre i valori positivi dello sport e, attraverso collaborazioni come questa, valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi. Per il mondo della neve DimmidiSì ha scelto come ambassador d’eccezione Giorgio Rocca (Campione del Mondo di Slalom).

Snowit è una piattaforma innovativa che rende più semplice la vita degli amanti degli sport invernali, permettendo loro di acquistare, prenotare e/o noleggiare in pochi e semplici passaggi on line tutti i servizi essenziali per le vacanze e gite in montagna: skipass, attrezzattura, lezioni con maestri, hotel, attività.

Chiudi il menu