News prodotti

top

DimmidiSì rivisita e amplia la gamma IL BURGER FRESCO

I Bocconcini: un nuovo e innovativo formato

La Linea Verde nel 2016 è scesa in campo nel promettente segmento dei burger freschi vegetali con la linea Il Burger Fresco DimmidiSì. Notevole l’accoglienza del mercato, confermata anche da ottime rotazioni delle proprie referenze e dall’attribuzione del premio Eletto Prodotto dell’Anno 2018* nella categoria Burger vegetali. Consapevole delle potenzialità di un segmento dinamico e non ancora maturo, oggi l’azienda bresciana specialista del freschissimo investe nuovamente su questo segmento. Per DimmidiSì Il Burger Fresco novità su più fronti: nel formato, nelle ricette e nel packaging. Amplia la gamma con I Bocconcini con Spinaci e Patate: una nuova ricetta ideale per allargare il target di consumatori con uno sfizioso formato adatto a più occasioni di consumo e innovativo per il banco ortofrutta. Novità per la linea MINI, alto rotante e adatto ad un consumatore trasversale, sia adulto sia bambino, è l’aggiunta della referenza Il Burger Fresco con Finocchio. La gamma del Burger Fresco DimmidiSì è 100% vegetale e senza conservanti, ricca di proteine vegetali ed è una valida alternativa alla carne. I Burger hanno una consistenza morbida e compatta e un sapore originale ed equilibrato grazie al sapiente abbinamento di molte verdure, legumi e cereali. Novità anche dal punto di vista del restyling grafico delle confezioni con l’inserimento di utili consigli di abbinamento con altri prodotti DimmidiSì e, sui MINI, con l’introduzione di simpatici elementi che evocano il mondo dei bambini.

Con l’ampliamento della gamma Il Burger Fresco, La Linea Verde dona nuova linfa al banco frigo del reparto ortofrutta, da sempre trainato dalla spinta innovativa DimmidiSì. Sono sei le nuove referenze: due nel formato Classico (Burger con Quinoa e zucchine grigliate; Burger con farro, fagioli borlotti e semi di girasole); tre MINI (MINI Burger con carote, piselli e miglio; MINI Burger con piselli e spinaci e MINI Burger con finocchio) e i Bocconcini con spinaci e patate.

 

*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. Burger Vegetali.

 

SCHEDE PRODOTTO:

 

DimmidiSì – Il Burger Fresco

Shelf life: 20 giorni

Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

Confezioni: da 2 burger (100g x2 = 200g)

   Disponibile nelle referenze:

  • con quinoa e zucchine grigliate
  • con fagioli borlotti, farro e semi di girasole

 

DimmidiSì – Il Mini Burger Fresco

Shelf life: 20 giorni

Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

Confezioni: da 4 burger (50g x4 = 200g)

   Disponibile nelle referenze:

  • con carote, piselli e miglio
  • con finocchio
  • con piselli e spinaci

DimmidiSì – Il Burger Fresco Bocconcini con Spinaci e Patate

Shelf life: 20 giorni

Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C

Confezioni: da 12 bocconcini (200g)

I bocconcini della gamma Il Burger Fresco