LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

Eventi

DimmidiSì Main Sponsor della Brescia Art Marathon

DimmidiSì Main Sponsor Brescia Art Marathon

DimmidiSì si conferma Main Sponsor di BAM – Brescia Art Marathon, la ormai nota maratona che è fra le più importanti d’Italia.

Previsto per il 10 marzo e giunto alla 17esima edizione, l’evento sportivo è in realtà una vera e propria kermesse che muove l’intera città con una programmazione di iniziative a tema trasversale fra sport e arte.

In un contesto che sottolinea l’importanza dello sport non solo come forma di gara, ma come elemento importante per uno stile di vita all’insegna del benessere e come strumento di condivisione con le persone e il territorio non poteva mancare DimmidiSì con i suoi prodotti perfetti anche per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”. DimmidiSì propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare.

L’azienda di Manerbio è pronta ad accogliere con entusiasmo il popolo dei runners: in Piazza della Vittoria verrà infatti allestita un’area dedicata ai prodotti DimmidiSì che vedrà la partecipazione della sua simpatica mascotte che allieterà il grande pubblico e intratterrà i più piccini.

“È stato naturale scegliere nuovamente di sostenere un evento come questo che unisce i valori dello sport e i principi di una corretta alimentazione proprio nella cornice Bresciana. Il legame con il territorio (dove abbiamo la nostra sede principale, a Manerbio), fa da sempre parte dei nostri obiettivi. Ancora una volta, inoltre, desideriamo rivolgerci agli sportivi e alle famiglie, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute. – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Accostare il nostro brand alla BAM 2019 è un modo per partecipare con entusiasmo insieme a tutta la cittadinanza a un evento creato per sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa.”

Per maggiori informazioni sulla maratona visita il sito: www.bresciamarathon.it

Chiudi il menu