LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

Dimmidisì, al via l’investimento media del periodo estivo fra radio, stampa e digital

piano media dimmidisì estate 2019

Dal 2 giugno on air la campagna cross mediale con focus Piatti Unici ed Estratti a sostegno dell’incremento della notorietà di marca e delle vendite

La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento sul brand DimmidiSì con un piano media on air dal 2 giugno. Il media mix comprende un’importante campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e un’efficace presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi.

La campagna radio è un’azione nazionale forte su top network scelti per l’alto indice di affinità con il prodotto DimmidiSì, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di 1.500 spot che genereranno 80 milioni di contatti.

La campagna digital è caratterizzata da nuovi formati particolarmente performanti. Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno più di 50 le uscite tra mezzo cartaceo e on line pianificate sui maggiori magazine femminili, mensili e settimanali, di lifestyle e cucina di gruppi editoriali di primo piano per un totale di più di 11 milioni di copie.

Ascolta lo spot radio qui