LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

DimmidiSì riceve il premio new entry al brands Award 2022

DimmidiSì premio New Entry Brand Awards 2022

Riconoscimento assegnato per l’innovatività della proposta alle Poke Bowl che mettono a segno importanti performance di vendita

Manerbio (BS), 11 luglio 2022- DimmidiSì è fra i brand vincitori della XXIII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Il Premio New Entry – la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 – infatti è andato all’ultima referenza lanciata sul mercato della linea Poke Bowl DimmidiSì.

Dopo il lancio di successo dello scorso anno*, le Poke Bowl DimmidiSì continuano a registrare ottime performance di vendita.

<È per noi motivo di orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, che premia i prodotti accolti come “nuovi e moderni”. Da sempre, infatti, La Linea Verde investe in innovazione e, in quanto leader del settore, con il suo brand DimmidiSì si fa interprete degli ultimi trend food&bev> commenta Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.

Hanno ritirato il premio Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde (nella foto).

* Oltre 500 mila le Poke Bowl DimmidiSì vendute nella stagione estiva 2021

Chiudi il menu