Eventi

top

GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA FINALE DI BE TALENT SUL PALCO ANCHE DIMMIDISì

Oltre quattromila persone allo spettacolo che si è svolto in piazza Loggia a Brescia sabato 7 luglio scorso

Record di partecipazione per la finale del format Vivigas BeTalent – La Notte dei Talenti, la kermesse nata per promuovere il talento e dare l’opportunità a chi ha un’abilità, e insegue un sogno, di avere un palcoscenico d’eccellenza per metterla in mostra. DimmidiSì ha sostenuto in veste di sponsor l’evento che sabato 7 luglio, sotto la conduzione di Juliana Moreira, ha visto esibirsi 12 giovani tra i quali anche il pianista Mattia Bonera, in arte Bonni, “abbinato” alla marca de La Linea Verde.

A valutare le doti dei protagonisti della serata – primi tre classificati: Debora Manenti; Nicol Manenti; Domenico Vaccaro – l’eccezionale giuria, presieduta da Paolo Migone e composta da Maddalena Damini (Direttore Artistico di Teletutto e Radio Bresciasette), Mino Dal Dosso (talent scout e imprenditore del settore food&entertainment) e Ivano Tognassi (Amministratore Delegato di Corium OpenJobMetis). 

Abbiamo partecipato con entusiasmo dichiarano Giuseppe e Domenico Battagliola, fondatori e titolari de La Linea Verde a questo evento che ha raccolto migliaia di persone in piazza giocando sul binomio talento e passione, due qualità che caratterizzano da sempre anche la nostra marca DimmidiSì”.

Attraverso DimmidiSì, La Linea Verde propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare.

Guarda il video della serata