LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

Eventi

GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA FINALE DI BE TALENT SUL PALCO ANCHE DIMMIDISì

GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA FINALE DI BE TALENT SUL PALCO ANCHE DIMMIDISì

Oltre quattromila persone allo spettacolo che si è svolto in piazza Loggia a Brescia sabato 7 luglio scorso

Record di partecipazione per la finale del format Vivigas BeTalent – La Notte dei Talenti, la kermesse nata per promuovere il talento e dare l’opportunità a chi ha un’abilità, e insegue un sogno, di avere un palcoscenico d’eccellenza per metterla in mostra. DimmidiSì ha sostenuto in veste di sponsor l’evento che sabato 7 luglio, sotto la conduzione di Juliana Moreira, ha visto esibirsi 12 giovani tra i quali anche il pianista Mattia Bonera, in arte Bonni, “abbinato” alla marca de La Linea Verde.

A valutare le doti dei protagonisti della serata – primi tre classificati: Debora Manenti; Nicol Manenti; Domenico Vaccaro – l’eccezionale giuria, presieduta da Paolo Migone e composta da Maddalena Damini (Direttore Artistico di Teletutto e Radio Bresciasette), Mino Dal Dosso (talent scout e imprenditore del settore food&entertainment) e Ivano Tognassi (Amministratore Delegato di Corium OpenJobMetis). 

Abbiamo partecipato con entusiasmo dichiarano Giuseppe e Domenico Battagliola, fondatori e titolari de La Linea Verde a questo evento che ha raccolto migliaia di persone in piazza giocando sul binomio talento e passione, due qualità che caratterizzano da sempre anche la nostra marca DimmidiSì”.

Attraverso DimmidiSì, La Linea Verde propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare.

Guarda il video della serata

Chiudi il menu