News corporate

top

CIBUS 2018: ENGAGEMENT A TUTTO TONDO SULLO STAND DIMMIDISI’

Degustazione delle novità di prodotto, un dinamico gioco multimediale e una simpatica mascotte presso lo Stand F014 nel Padiglione 3

La Linea Verde, specialista del freschissimo, gioca un ruolo di primo piano al Cibus con un ampio spazio dove è protagonista l’offerta della marca DimmidiSì con le novità presentate in fiera: accanto al  prodotto simbolo, le Zuppe Fresche DimmidiSì – nelle ricette classiche, premium e nella nuova edizione limitata estiva -, in anteprima, si potranno degustare le nuovissime ricette della linea DimmidiSì… Al Piatto Unico, le nuove referenze della gamma degli estratti freschi DimmidiSì Juicing, le nuovissime insalate con dressing DimmidiSì Semplice Così e l’ampliamento della gamma dei Burger freschi.

Allo stand animazione e divertimento da marca leader. La simpatica mascotte Zuppy e una Hostess “Arbitro” incuriosiscono i visitatori invitandoli a visitare lo spazio DimmidiSì dove è allestito un dinamico e divertente intrattenimento multimediale “Con DimmidiSì è facile fare goal!” basato sul calcio. Qui chiunque può cimentarsi, infatti, nel tirare – virtualmente – un calcio di rigore per essere poi tra i migliori performer della giornata registrati nel ranking DimmidiSì. Agli sportivi è assegnato anche un simpatico gadget personalizzato relativo alla propria performance.

Presso lo stand è presente, inoltre, in tutti i giorni della fiera il management aziendale per incontrare i protagonisti della GDO italiana ed estera, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.

Guarda il video del gioco

Guarda il video ricordo di Cibus 2018

* Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. Burger Vegetali.

Stand Cibus 2018