Eventi

top

A Fruit Logistica grande successo per La Linea Verde

Alla fiera di Berlino l’azienda registra una decisa affluenza in stand finalizzata a creare nuove relazioni commerciali internazionali, che hanno soddisfatto le alte aspettative del management aziendale. La bontà delle zuppe fresche protagoniste degli showcooking ha conquistato gli operatori del settore

Grande soddisfazione arriva dalla partecipazione, ormai consolidata, all’appuntamento fieristico di Berlino per La Linea Verde, azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma e dei piatti pronti freschi. La fiera ha favorito l’incontro tra il management del Gruppo, presente per tutta la durata dell’evento, e i molti operatori internazionali con i quali è stato possibile consolidare relazioni già in essere e instaurare nuovi interessanti rapporti mirati a espandere la presenza aziendale in nuovi mercati europei.

Gli showcooking hanno conquistato buyer e operatori del settore con la bontà de Le Zuppe Fresche DimmidiSì: “La degustazione ci consente di fare percepire ai contatti esteri, in modo diretto e immediato, i plus che caratterizzano la nostra offerta: la bontà, l’alta qualità e la freschezza che sono alla base della nostra leadership in Italia” commenta Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde.

 

 

A Fruit Logistica i visitatori hanno avuto la possibilità di incontrare “di persona” le insalate e le zuppe fresche DimmidiSì, grazie alle simpatiche mascotte che si sono recate nei vari padiglioni invitando visitatori e operatori verso lo stand dell’azienda.