LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

LA LINEA VERDE A MARCA 2019

La Linea Verde soddisfatta della partecipazione a MARCA

L’azienda conferma la partecipazione all’appuntamento fieristico

Bologna Fiere, 16/17 gennaio 2019, Pad. 29 – Stand E66-F65

La Linea Verde, specialista del freschissimo, presente a Bologna per Marca, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore.

Il Gruppo agroalimentare italiano ai vertici del mercato della IV gamma e leader nel segmento dei piatti pronti freschi con il proprio brand DimmidiSì, opera come affidabile co-packer per 60 PL della GDO in Italia e all’estero. L’azienda rappresenta oggi una realtà solida e in crescita: registra, infatti, un andamento molto positivo trainato dagli ottimi risultati di mercato in Italia dove, come produttore di zuppe fresche, mantiene incontrastata la leadership assoluta, in aggiunta alle ottime performance oltreconfine.

Il management aziendale sarà presente sullo stand per tutta la durata della fiera, dove intende incontrare i protagonisti della GDO italiana ed estera e condividerà l’andamento del Gruppo, dei mercati e dei trend di consumo.

Marca rappresenta per noi un appuntamento importante e strategico. – spiega Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde – Qui possiamo incontrare aziende e operatori della grande distribuzione organizzata italiana e straniera per consolidare e sviluppare rapporti commerciali con un focus privilegiato sul co-packaging cui da sempre La Linea Verde si dedicata per vocazione”.

Presso lo stand, si svolgeranno degustazioni dei nostri prodotti classici come  zuppe, insalate ed estratti. Non mancheranno assaggi delle ultime novità lanciate da DimmidiSì, come il Brodo Fresco di Verdure e il Brodo Fresco di Carne e verdure, la Polenta Fresca (classica e con gorgonzola dop) e la Pasta e Ceci.

Chiudi il menu