News prodotti

top

Novità DimmidiSì: ecco gli spaghetti di verdura

Freschi e originali esaltano il piacere della spaghettata

Non si ferma la spinta innovativa che DimmidiSì da oltre dieci anni imprime al mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo: oggi la marca della freschezza garantita lancia una nuova gamma di prodotto, innovativa e di tendenza. In linea con il trend che vede i consumatori italiani sempre più alla ricerca di alternative e nuovi modi per consumare la verdura, La Linea Verde presenta DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdure. Novità per i consumatori, gli spaghetti di verdure sono già ben conosciuti dagli esperti di tendenze alimentari, come i blogger e i portali dedicati alla cucina, che, a conferma di un’ottima prospettiva di accoglienza sul mercato, si stanno già sbizzarrendo nella creazione di ricette.

Gli spaghetti di verdure sono facili e veloci da preparare, 100% verdure fresche, naturalmente senza glutine e con un basso apporto di carboidrati: un’alternativa ricca di gusto, quindi, ai tradizionali spaghetti di grano. La preparazione è molto semplice: in una padella calda, si saltano gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua e poi si condiscono a piacere, con sugo, erbe aromatiche, spezie per esempio.

La nuova gamma DimmidiSì è composta da due proposte di prodotto, deliziose anche gustate a crudo. DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nelle referenze Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote – sono ideali per i consumatori che conoscono gli spaghetti di verdura come alternativa alla pasta di grano; DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdure propone, invece, una ricetta completa in due varianti, perfetta per un target disponibile a testare le novità alimentari che gradisce al contempo la facilità di preparazione dei piatti. Le ricette della spaghettata sono una classica Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e una più trendy Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Tutte le referenze sono proposte in ciotola da due porzioni e saranno a scaffale dal primo agosto.

 

Schede tecniche

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURE – Zucchine e Carote

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURE – Barbabietola e Carote

 Peso: 200g

Temperatura: inferiore a 8° C

 

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURE – Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi

Peso: 270 g

Temperatura: inferiore a 8° C

 

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURE – Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Peso: 275 g

Temperatura: inferiore a 8° C