LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

News Corporate

“La mia Mamma è Magica”: grande successo per il photo contest Dimmidisì

mamma magica contest gardaland banner

1,5 milioni di utenti raggiunti, più di 500 disegni pubblicati al concorso dedicato ai super poteri delle mamme

Partecipazione calorosa dei piccoli consumatori DimmidiSì al simpatico photo contest   “La mia mamma è magica” lanciato da DimmidiSì nella cornice della partnership che anche quest’anno si è rinnovata con Gardaland Park, il parco più famoso in Italia. L’iniziativa strizzava l’occhio alle mamme e, soprattutto, ai bambini: proprio loro, infatti, sono stati chiamati a rappresentare in un disegno gli straordinari poteri delle proprie #mammemagiche per vincere uno dei 40 biglietti ingresso a Gardaland Park o 3 magici soggiorni, per 4 persone, messi in palio dal contest, a Gardaland Magic Hotel il nuovissimo hotel quattro stelle interamente tematizzato e inaugurato il 31 maggio 2019.

In tutto sono stati raccolti 540 bellissimi disegni – dichiara Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì –. Questa iniziativa è un esempio del nostro aproccio volto a  raccontare il brand e i suoi valori e consolidare una sintonia autentica con chi sceglie DimmidiSì.  Predilegiamo iniziative che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax e il divertimento vissuto in famiglia o al “farsi del bene” come nella pratica sportiva. Il concorso “La mia mamma è magica”, così ben accolto, è una conferma ulteriore della notorietà della nostra marca, ormai un brand riconosciuto e sempre più familiare nelle case degli italiani”.

In poco più di 10 anni, infatti, si è fortificata l’immagine di DimmidiSì in modo molto positivo e friendly e la brand awareness è arrivata a un notevole 80%. Risultato ottenuto anche grazie a un continuativo piano comunicazione sempre più massiccio e multicanale e volto a trasmettere ai consumatori i plus distintivi della marca della freschezza garantita.

Chiudi il menu