LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Prodotti

Torna l’insalata Ortobruco Limited Edition DimmidiSì

Insalata Ortobruco Gardaland

Confermata la partnership con il Parco Divertimenti più amato d’Italia

DimmidiSì rinnova anche per il 2022 la partnership con Gardaland. Una collaborazione ormai “storica” e consolidata, basata sull’affinità di valori fra i due brand che si distinguono per la positività e l’allegria.

Torna così l’Insalata Ortobruco DimmidiSì limited edition, ispirata all’attrazione più amata dai bambini. Si tratta di un mix freschissimo e pronto da gustare con lattughino verde e rosso, mizuna, tatsoi e bietolina rossa disponibile in una confezione con una grafica personalizzata con l’Ortobruco.

Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park.  La promozione, attiva per la stagione 2022, è presente sulle confezioni di altre referenze DimmidiSì, in tutto 17: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici, i Poke e le insalate in busta.

L’attrazione Ortobruco è nuovamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.

Con questa iniziativa, La Linea Verde prosegue il suo piano di marketing emozionale, una strategia che adotta nei momenti topici dell’anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto: in questo caso DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.