LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

News Corporate

La Zuppa Toscana DimmidiSì eletta Il Mio Prodotto del Cuore

La Zuppa Toscana DimmidiSì eletta Il Mio Prodotto del Cuore

I consumatori l’hanno incoronata regina della categoria Zuppe

DimmidiSì si aggiudica la prima edizione italiana del premio “Il Mio Prodotto del Cuore”*, l’award europeo basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatoriLa Zuppa Toscana DimmidiSì ha vinto la finale nella categoria Zuppe contro Virtù di Zuppa – Leggerezza di Orogel.

“Siamo molto felici di questo risultato – dichiara il Direttore Commerciale Andrea Battagliola – soprattutto perché DimmidiSì La Zuppa Toscana è stata premiata direttamente dai consumatori. Questo riconoscimento conferma la tendenza in atto: basti pensare che ben 9 referenze della Top Ten del mercato delle zuppe fresche in Italia sono a marca DimmidiSì e la prima è proprio la Zuppa Toscana che sintetizza la quota di innovazione de La Linea Verde strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà imprescindibili per l’azienda, da sempre fedele alla filosofia del buono come fatto in casa”.

 

* “Il Mio Prodotto del Cuore”, conosciuto in Europa come “Best Product of the Year”, già presente in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, debutta anche in Italia grazie alla testata Largo Consumo e Studio Orlandini. La formula dell’iniziativa parte dal desiderio dei consumatori di condividere la propria opinione sui loro prodotti preferiti, attraverso i criteri di rapporto qualità-prezzo, acquisti ripetuti, presentazione dei prodotti, praticità e raccomandazione.

 

Nella foto: Matteo Laconi Marketing Project Manager

Chiudi il menu