News corporate

top

Brands Award ancora un premio per La Linea Verde

La nuova linea DimmidiSì Juicing sul podio nella categoria “New Entry”

DimmidiSì Juicing la nuova linea di estratti freschi e dissetanti lanciata da La Linea Verde si aggiudica il terzo posto nella categoria New Entry dei Brands Award 2017*, l’iniziativa che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo che coinvolgono sia i consumatori finali sia il retail moderno. Il Premio New Entry, sezione speciale di Brands Award, candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2017. Nell’edizione 2017 i prodotti in nomination sono stati votati attraverso un sondaggio on line da più di 1.100 persone.

Questo riconoscimento è una prova che le nuove bevande fresche DimmidiSì rispondono in pieno al desiderio, ormai molto sentito tra i consumatori, di prodotti che accentuino il legame tra salute e alimentazione in linea con la sempre più seguita ricerca del benessere e si inseriscono perfettamente nel trend del juicing che, partito dagli Usa e ormai presente in tutta Europa, si riferisce alla dieta che prevede di assumere durante la giornata frutta e verdura cruda con proprietà depurativa e funzionale.

Sono cinque gli estratti di frutta e verdura con ingredienti ad azione specifica per l’organismo, tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero. DimmidiSì Juicing è declinata in tre gamme: Sì al Relax con la ricetta “Green Detox”; Sì all’Equilibrio con le referenze “Yellow Digestive” e “White Tonic”; Sì allo Sprint con “Red Vitality” e “Blue Energy”.

 

* Brand Award è organizzato da GDOWEEK e MARK UP in collaborazione con: IRI, GFK, Toluna e Blogmeter