LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Corporate

DimmidiSì comunica in affissione sul circuito GDO

DimmidiSì comunica in affissione sul circuito GDO

Il leader del freschissimo continua ad investire in pubblicità per aumentare la brand awareness

Parte a metà giugno la nuova campagna affissione DimmidiSì: 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito GDO di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto. Si conferma così la strategia di comunicazione de La Linea Verde a favore del brand DimmidiSì, la marca del benessere e della freschezza che ormai da dieci anni sostiene e incrementa il business del reparto ortofrutta con prodotti freschi, innovativi, di tendenza e amati dai consumatori, come dimostra, ad esempio, l’elezione delle Zuppe Fresche come Prodotto dell’Anno 2016*. Tre soggetti della nuova pianificazione: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – presenta i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – si fa riferimento con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano. “Confermiamo la via intrapresa negli scorsi anni poiché i risultati ottenuti sono apprezzabili e oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Il nostro obiettivo è continuare a investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo, questa volta, il consumatore vicino all’atto d’acquisto”.

* Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia.