News corporate

top

DimmidiSì debutta alla grande su Instagram

Approccio creativo e strutturato per il social delle immagini

Food, moda, turismo, design, lifestyle: non c’è settore che non abbia percepito il potenziale comunicativo di Instagram e DimmidiSì non è da meno grazie a un profilo ufficiale il cui protagonista assoluto è il prodotto. La marca della freschezza garantita debutta, infatti, sul social network dedicato alla condivisione delle immagini e in un solo mese è già il brand più seguito del settore. “In poche settimane siamo diventati il primo brand del settore ortofrutta pronta al consumo sia per numero di follower sia per reactions totali ottenute ai post pubblicati” sottolinea Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì.

A un mese dall’apertura, la pagina ha già raccolto oltre 4.000 follower e i post creati finora hanno suscitato quasi 3.000 interazioni. Il profilo è animato con scatti food freschi e appealing orientati al tema veggy “condito” dalla creatività e dalla simpatia che connotano da sempre la marca de La Linea Verde. Grande protagonisti sono ovviamente i prodotti DimmidiSì proposti anche in versione ricettata come nel Ricettario DimmidiSì, un omaggio per chi si iscrive alla newsletter sul sito dimmidisi.it.

Mockup Ricettario

Follow us su dimmidisi_official!

Best Post Instagram