LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Prodotti

Dopo il successo della scorsa estate, tornano le Poke Bowl DimmidiSì con importanti novità

Nuova ricetta con tonna affumicato.

A un anno di distanza dal lancio di successo* della scorsa estate, le Poke Bowl DimmidiSì tornano da fine marzo nel banco frigo dell’ortofrutta con una linea rinnovata!

Le Poke Bowl, piatti pronti esotici, colorati e freschi con riso, frutta, verdura e ingredienti proteici sono tra i prodotti alimentari entrati nel paniere Istat 2022 degli italiani. Contando sull’interesse dei consumatori e sull’esperienza acquisita DimmidiSì propone, per la nuova stagione, una gamma rivisitata.

Una nuova ricetta nutriente, bilanciata e completa con protagonista il Tonno, uno degli ingredienti tipici del mondo dei Poke e tra i più apprezzati dal target.

  • TONNO: Tonno affumicato con legno di faggio, soia edamame, mango, carote, valeriana, riso integrale a grano lungo con gustose scorze d’arancia grattugiate e salsa In linea con l’attenzione all’ambiente di DimmidiSì il tonno è certificato Dolphin Safe.

Confermate le due proposte 2021 a cui, su richiesta dei consumatori, è stata aumentata la quantità di riso:

  • SALMONE: Salmone allevato in Norvegia, lavorato da fresco e affumicato secondo il metodo tradizionale con legno di faggio, semi di sesamo, soia edamame, pomodori semi secchi, mango, salsa Teriyaki, riso basmati e valeriana;
  • POLLO: Pollo grigliato con scaglie di mandorle, mais, peperoni grigliati, ananas, salsa Teriyaki con peperoncino, riso basmati e valeriana. Ora il pollo è da filiera 100% italiana, allevato a terra;

Il successo 2021 delle Poke Bowl DimmidiSì, le prime ad entrare in GDO come prodotto del largo consumo confezionato in questo segmento, dimostra ancora una volta la capacità de La Linea Verde di intercettare i gusti emergenti e di anticipare i tempi, attirando nuovi target e dando linfa al business del banco frigo dell’ortofrutta.

* Oltre 500 mila le Poke Bowl DimmidiSì vendute nella stagione estiva 2021

Guarda il video:

Chiudi il menu