LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

News Prodotti

Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

Una nuova grafica, che semplifica la decodifica delle ricette,  nuovi ingredienti premium e una nuova referenza.

La Linea Verde continua a investire nel segmento delle Insalatone arricchite. Mantenendo la freschezza e la genuinità di sempre, oggi la linea si presenta con una nuova grafica moderna e d’impatto che semplifica la leggibilità delle ricette a scaffale, per una maggiore riconoscibilità e per un processo d’acquisto più intuitivo.

Le proposte sono state valorizzate grazie alla sostituzione di alcuni ingredienti proteici con altri più premium per un posizionamento più distintivo: il tonno pinna gialla certificato Dolphin Safe, il pollo da filiera italiana e il prosciutto cotto italiano “alta qualità”.

Più chiara la divisione fra le due gamme che compongono la linea:

  • Classica: dedicata agli accostamenti più tradizionali
  • Golosa: ricette appetitose con una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta, per rendere ancora più sfiziosa la degustazione.

Novità:

  • la gamma Classica si arricchisce della nuova referenza Speck e Brie con protagonisti gli sfilacci di Tiroler Speck IGP, i cubetti di Brie francese stagionato e i crostini di focaccia.
  • la ricetta “Greca” entra a far parte della gamma “Golosa” in quanto arricchita con la salsa tzatziki.

La linea comprende 9 ricette:

  • Classica: Grana Padano e Olive; Cotto e Provolone (nuovo prosciutto cotto); Tonno e Mais (nuovo tonno); Caprese; Pollo e Olive (nuovo pollo) e Speck e Brie (nuova proposta)
  • Golosa: Caesar Salad & Salsa Caesar (nuovo pollo); Gorgonzola e Noci & Salsa alle Pere; Greca &Salsa Tzatziki;

Guarda il video:

Chiudi il menu