LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

News Prodotti

Grazie a DimmidiSì il banco frigo dell’ortofrutta continua a crescere: in arrivo i nuovi burger e miniburger 100% vegetali

Grazie a DimmidiSì il banco frigo dell'ortofrutta continua a crescere: in arrivo i nuovi burger e miniburger 100% vegetali

Da 10 anni la marca del benessere & freschezza sostiene il business del reparto ortofrutta con prodotti freschi, innovativi e di tendenza.

DimmidiSì scrive la storia dell’evoluzione del banco frigo del reparto ortofrutta: ormai da dieci anni la marca de La Linea Verde sostiene e incrementa il business della categoria con prodotti sempre innovativi, di tendenza e amati dai consumatori. Dall’iniziale lancio de “le zuppe fresche” (il prodotto che in Italia nel 2006 ha creato un vero e proprio mercato fino ad allora inesistente e quest’anno è stato eletto prodotto dell’anno dai consumatori italiani*), è stato un continuo crescendo : le ciotole con insalatone arricchite, i contorni freschi come il purè, e poi ancora i frullati di frutta e le spremute, i primi piatti pronti estivi fino al tramezzino fresco. Tutti prodotti di successo che conferiscono ai rispettivi segmenti di mercato un trend di crescita decisamente positivo. Un percorso, quello di DimmidiSì , fatto di alta qualità, grazie all’esperienza ultraventennale de La Linea Verde nel freshcut e a investimenti continui in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti, pensati per incontrare e anticipare le tendenze del mercato e i gusti del consumatori, mantenendo sempre fede alla filosofia del “buono come fatto in casa”. Investimenti che hanno interessato anche la comunicazione del brand, con spot televisivi e attività di affissione e che prevedono nuove azioni per la prossima estate. Oggi, forte del successo di questi anni e della fedeltà dei clienti che seguono e riconoscono DimmidiSì come marca del benessere e della freschezza capace di proporre sempre prodotti-servizio innovativi, naturali e buoni, La Linea Verde presenta i burger e miniburger veramente freschi. Cinque ricette elaborate intorno a una base di legumi come la soia (no ogm) arricchita sapientemente con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche per una gamma ricca di proteine che si accredita come valida alternativa alla carne, 100% vegetale e senza conservanti.

Decisamente originali sono i miniburger (due referenze, Spinaci e Piselli e Carote, Piselli & Miglio): ricette dal sapore dolce che sapranno conquistare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini. Le altre tre referenze sorprendono per l’equilibrio dei sapori, rotondi ed equilibrati ma allo stesso tempo distintivi, e per la consistenza morbida e tenera del burger. Con burger e miniburger, DimmidiSì dimostra ancora una volta la propria capacità di allargare l’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta donandogli appeal a pieno vantaggio dell’incremento del fatturato complessivo.

* Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia.

 

DimmidiSì – Il Burger Fresco

Disponibile nelle ricette:
Farro, Fagioli borlotti, e semi di girasole
Quinoa e zucchine grigliate Finocchio
Confezioni da 2 burger (100g x2 = 200g)

 

DimmidiSì – I Mini Burger Freschi

Disponibile nelle ricette:
Spinaci e Piselli
Carote, Piselli e Miglio
Confezioni da 4 burger (50g x4 = 200g)

Chiudi il menu