LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Russo
  • Serbo

Eventi

La Linea Verde a CIBUS 2016 per lanciare importanti novità firmate DimmidiSì

La Linea Verde a CIBUS 2016 per lanciare importanti novità firmate DimmidiSì

L’azienda per la prima volta alla fiera di riferimento dell’alimentare italiano Parma, 9-12 maggio 2016 Pad. 3- stand F014

La Linea Verde, specialista del freschissimo, partecipa per la prima volta al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma. Il Gruppo italiano, che opera come affidabile co-packer per la GDO sia in Italia sia all’estero, è produttore ai vertici del mercato della IV gamma e leader di mercato dei piatti pronti freschi nel segmento zuppe fresche. Ha saputo distinguersi grazie alla propria naturale inclinazione all’innovazione e imporsi sul mercato con DimmidiSì, il brand di proprietà creato 10 anni fa e divenuto noto grazie a Le Zuppe Fresche, il prodotto che nel 2006 fece nascere anche in Italia il mercato delle zuppe fresche pronte, di cui da allora detiene l’incontrastata leadership.
Grazie a Cibus, La Linea Verde, il cui management sarà presente sullo stand (Padiglione 3- stand F014) per tutta la durata della fiera, intende incontrare i protagonisti della GDO nazionale ed estera, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.

Il Salone è l’occasione per presentare in anteprima molte importanti novità di prodotto firmate DimmidiSì che rispondono a vari trend di consumo attuali: nuove ricette che puntano sul fascino dei cereali in voga per i primi piatti pronti estivi, sulla tendenza che privilegia alimenti ricchi di proteine e che strizzano l’occhio al benessere a tavola.

Parma, 9-12 maggio 2016 Pad. 3- stand F014

Guarda il video Cibus 25-05-2016

Chiudi il menu