LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
bandiera inglese bandiera inglese bandiera francese bandiera tedesca bandiera russa bandiera tedesca

News Prodotti

Ritornano in tv Le Zuppe Fresche DimmidiSì elette prodotto dell’anno 2016

Ritornano in tv Le Zuppe Fresche DimmidiSì elette prodotto dell’anno 2016

Pianificato un nuovo flight per lo spot tv, a partire da fine febbraio

A fine febbraio tornano in tv Le Zuppe Fresche DimmidiSì. Con questa nuova pianificazione, che vede lo spot pubblicitario in posizioni di grande visibilità, La Linea Verde prosegue nella strategia d’investimento a favore della propria marca DimmidiSì iniziata nel 2015 con l’affissione nel circuito GDO in giugno e continuata poi con gli investimenti televisivi e radiofonici in autunno. L’azienda punta, in particolare, sul prodotto simbolo della propria offerta, Le Zuppe Fresche, da sempre leader nel mercato di riferimento e considerato dai consumatori il preferito nella categoria, tanto da premiarlo con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2016”.
Lanciate nel 2006, hanno creato un mercato fino ad allora inesistente che oggi vale ben 52 milioni di euro: un business che ha incrementato, e continua ad ampliare, il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta. In questi dieci anni, Le Zuppe Fresche DimmidiSì hanno sempre mantenuto la propria posizione al vertice della categoria. Una straordinaria performance rafforzata anche dalla recente attribuzione a DimmidiSì Le Zuppe Fresche del premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2016” nella categoria Zuppe fresche pronte. Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Un risultato di cui l’azienda è molto fiera e che sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni di DimmidiSì Le Zuppe Fresche sulle quali sarà inserito il logo del premio.

Grazie anche alla forza rassicurante di questo riconoscimento, La Linea Verde guarda con fiducia al 2016 confidando che la nuova pianificazione media porti ai medesimi risultati di quella autunnale che, durante l’on air dello spot tv, ha visto le vendite di DimmidiSì Le Zuppe Fresche registrare un aumento pari a oltre il 50% rispetto allo stesso periodo del 2014.

 

Guarda lo spot

Chiudi il menu