LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.

Fresche novità per gli estratti DimmidiSì Juicing

Arrivano una proposta classica ai frutti di bosco e una Limited Edition Vintage super trendy Manerbio (BS), 6 aprile 2022- La bella stagione si avvicina e la Linea Verde risponde alla…

Commenti disabilitati su Fresche novità per gli estratti DimmidiSì Juicing

Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

Con DimmidiSì La Linea Verde investe da anni su progetti di marketing emozionale per arrivare al consumatore con fantasia ed empatia durante le ricorrenze più sentite.

Commenti disabilitati su Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

DimmidiSì stuzzica il mercato anche a pasqua

Con DimmidiSì La Linea Verde investe da anni su progetti di marketing emozionale per arrivare al consumatore con fantasia ed empatia durante le ricorrenze più sentite.

Commenti disabilitati su DimmidiSì stuzzica il mercato anche a pasqua

La Linea Verde conferma il proprio piano fiere del 1° semestre 2022

Sarà l’occasione per incontrare clienti e stakeholder italiani e stranieri Tempo di ripartenza: La Linea Verde annuncia il suo piano fiere per il primo semestre 2022. In quanto leader di…

Commenti disabilitati su La Linea Verde conferma il proprio piano fiere del 1° semestre 2022

Alimentazione genuina e sport invernali: DimmidiSì al fianco di Snowit

La Linea Verde rinnova la sponsorship con la piattaforma digitale numero uno per sciatori e snowboarder Manerbio (Bs), 3 febbraio 2022- È giunto l’appuntamento più atteso del 2022 dal mondo…

Commenti disabilitati su Alimentazione genuina e sport invernali: DimmidiSì al fianco di Snowit

Un nuovo spot televisivo per le zuppe DimmidiSì on air sulle reti RAI dal 16 gennaio

DimmidiSì inizia l’anno con una grande novità: un nuovo spot televisivo, già on-air. Dà spazio al racconto dei valori che sostengono il mondo DimmidiSì per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.

Commenti disabilitati su Un nuovo spot televisivo per le zuppe DimmidiSì on air sulle reti RAI dal 16 gennaio

“FAST FARM TO FORK”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale di sviluppo tecnologico.

L’obiettivo dell’azienda bresciana è mettere al centro la qualità del prodotto finito, grazie ad una sapiente integrazione tra coltivazione agricola e industria. Trasformazione digitale, nuovi macchinari all’avanguardia e Sostenibilità sono i cardini dell’operazione.

Commenti disabilitati su “FAST FARM TO FORK”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale di sviluppo tecnologico.