News corporate
La Linea Verde e Ortomad, insieme per offrire il meglio al mercato
La società della Piana del Sele acquisita al 100% da La Linea Verde. Andrea Battagliola, neo eletto Presidente Ortomad “Il nostro Gruppo oggi è punto di riferimento per il mercato italiano ed estero”
DimmidiSì torna in Tv
On air sulle reti RAI dal 18 febbraio fino alla fine di marzo, la campagna Tv è parte di un piano di comunicazione più ampio e che consentirà a La Linea Verde di presidiare i media in maniera continuativa durante tutto l’anno
Felice Poli, presidente della O.P. Sole e Rugiada – Gruppo La Linea Verde, interviene nel dibattito sull’ortofrutta nato nel corso di Fruit Logistica a Berlino
La qualità delle produzioni Made in Italy, il valore di frutta e verdura, l’importanza di un’adeguata remunerazione alla base agricola, lo sviluppo di una produzione pianificata e l’impegno nella ricerca sono i punti affrontati
Dopo la campagna radio, DimmidiSì protagonista anche sul web con una campagna di influencer marketing e un innovativo progetto di microcast
Il filo conduttore è il concetto del “buon tempo”, per raccontare i plus del marchio, che permette di portare in tavola piatti sani, gustosi e genuini anche quando si è di corsa
Nuova governance per La Linea Verde
Rinnovato il Consiglio di Amministrazione, che sarà in carica per il triennio 2024-2026. Confermato alla guida Domenico Battagliola amministratore delegato, eletto presidente Franco Polotti.
DimmidiSì amplifica la partnership con Radio Deejay
Oltre alla collaborazione di successo alla Deejay Ten di Milano, il brand è protagonista di una campagna radio mirata sulle emittenti del gruppo
Insalatone DimmidiSì protagoniste dell’estate
La linea è al centro di un’importante campagna affissioni e di un’intensa attività radio InStore nella Gdo, volte a rafforzare la leadership del brand
La Linea Verde e Riso Scotti stringono una partnership strategica
Protagonista della sinergia tra le due aziende il Riso Integrale Venere®, di cui Riso Scotti è distributore esclusivo.
Chiuderà il 2022 a 340milioni il fatturato del Gruppo La Linea Verde. Le Zuppe Fresche si confermano vincenti
+6% rispetto al 2021. Ottime performance sia per i marchi delle Private Label che per il brand DimmidiSì. Obiettivo: fare sempre meglio quello in cui si ha il primato di eccellenza