News corporate
AL VIA SU INSTAGRAM IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DIMMIDISÌ #HaiDettoSorpresa? L’obiettivo è creare engagement e ricordo della marca
#HaiDettoSorpresa? È con questo hashtag che dall’1 al 24 dicembre, DimmidiSì coinvolgerà gli utenti di Instagram in un calendario dell’avvento originale e divertente, studiato per
La Linea Verde e Banco Alimentare sempre più uniti
L’azienda rafforza il legame con l’organizzazione: con il progetto legato alla nuova Insalata Uniti per un Sorriso sostiene Banco Alimentare nella distribuzione di alimenti pari a 200.000 pasti per chi è in difficoltà e dona alla sede di Banco Alimentare Lombardia a Brescia tutti gli esuberi di produzione.
La Linea Verde risponde alla crisi energetica con un impianto fotovoltaico
Nello stabilimento di Manerbio l’avviamento di un innovativo sistema di biofiltrazione delle acque reflue permette di destinare ad uso agricolo l’85% dell’acqua derivante dal lavaggio delle insalate
DimmidiSì riceve il premio new entry al brands Award 2022
Riconoscimento assegnato per l’innovatività della proposta alle Poke Bowl che mettono a segno importanti performance di vendita
La Linea Verde pronta a recuperare l’85% delle acque reflue
Nello stabilimento di Manerbio l’avviamento di un innovativo sistema di biofiltrazione delle acque reflue permette di destinare ad uso agricolo l’85% dell’acqua derivante dal lavaggio delle insalate
Un nuovo spot televisivo per le zuppe DimmidiSì on air sulle reti RAI dal 16 gennaio
DimmidiSì inizia l’anno con una grande novità: un nuovo spot televisivo, già on-air. Dà spazio al racconto dei valori che sostengono il mondo DimmidiSì per elevare la reputation del Brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.
Una nuova sala giochi per la pediatria di Manerbio donata da ABIO in collaborazione con La Linea Verde
L’obiettivo è fare la propria parte in un momento di difficoltà, contribuendo così alla realizzazione del Piano vaccinale italiano, e agevolare i propri collaboratori
“FAST FARM TO FORK”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale di sviluppo tecnologico.
L’obiettivo dell’azienda bresciana è mettere al centro la qualità del prodotto finito, grazie ad una sapiente integrazione tra coltivazione agricola e industria. Trasformazione digitale, nuovi macchinari all’avanguardia e Sostenibilità sono i cardini dell’operazione.
Convegno Unione Italiana Food IV Gamma, Piana del Sele.
Unione Italiana Food IV Gamma ha organizzato un evento a Battipaglia dedicato al mondo delle istituzioni per approfondire la filiera della produzione dei prodotti di IV Gamma e le tematiche più urgenti all’ordine del giorno.