News corporate
La Linea Verde Dobrinci annuncia la creazione di una filiera di produttori agricoli di IV gamma con il patrocinio di Confindustria Serbia
Si è svolta oggi, una giornata speciale dedicata alla presentazione del modello di filiera della IV gamma, organizzata da La Linea Verde Dobrinci, azienda agroalimentare serba specializzata nella coltivazione e produzione di ortaggi freschi e pronti al consumo, con il patrocinio di Confindustria Serbia.
DimmidiSì sceglie la RAI per il suo ritorno in tv
Dal 31 gennaio on air la campagna con focus le Zuppe Fresche. L’obiettivo è intercettare un pubblico più ampio.
Farm To Fork – IV Gamma in linea con gli obiettivi per un sistema agroalimentare sostenibile e sano
UIF IV Gamma ribadisce il proprio impegno per uno sviluppo sostenibile, così come indicato da Farm To Fork. La categoria è in linea con i principali obiettivi di sostenibilità, sicurezza e salute previsti dal piano.
DimmidiSì continua a investire in comunicazione il brand di nuovo protagonista in tv, radio e sul digital
Dal 25 ottobre on air la campagna cross mediale con focus Storytelling e Zuppe Fresche.
Bilancio 2019 per il Gruppo La Linea Verde.
Consolidamento e soddisfazione per i risultati raggiunti confermano vincente la strategia intrapresa.
Nuovo Presidente ai vertici de La Linea Verde: il CdA nomina Mirco Gilioli
Una svolta strategica nella storia del Gruppo La Linea Verde che fa proprio il motto Cambiare per crescere.
GARDALAND e DIMMIDISì di nuovo insieme dopo il lockdown per offrire divertimento in sicurezza
DimmidiSì conferma la partnership con il Parco Divertimenti più amato d’Italia e rilancia l’Insalata Divertente.
DimmidiSì ON AIR con una nuova campagna
Al via in questi giorni la nuova campagna DimmidiSì “Tutto il gusto di stare inSìeme” ideata per divulgare un messaggio fortemente empatico.
Grazie
La Linea Verde ringrazia i propri dipendenti che permettono all’azienda di andare avanti, ringrazia la grande distribuzione e tutti i consumatori.