News corporate
La Linea Verde: andamento commerciale dall’inizio dell’anno
Il Direttore Generale Andrea Battagliola fa il punto su strategie di mercato e attività.
Nasce Antiga Sardigna, il nuovo polo produttivo sardo de La Linea Verde
La Linea Verde annuncia un’importante novità in territorio sardo finalizzata al potenziamento della produzione di IV gamma.
Brands Award 2019 per le zuppe DimmidiSì Gusto d’Oriente
Le zuppe fresche DimmidiSì Gusto d’Oriente si aggiudicano il primo posto nella categoria Gastronomia e Piatti Pronti dei Brands Award New Entry 2019.
“La mia Mamma è Magica”: grande successo per il photo contest Dimmidisì
DimmidiSì presenta il proprio videomanifesto dello sport mirato a raggiungere chi sceglie uno stile di vita sano in linea con i valori della marca.
DimmidiSì dice sì allo sport!
DimmidiSì presenta il proprio videomanifesto dello sport mirato a raggiungere chi sceglie uno stile di vita sano in linea con i valori della marca.
Dimmidisì, al via l’investimento media del periodo estivo fra radio, stampa e digital
Dal 2 giugno on air la campagna cross mediale DimmidiSì con focus Piatti Unici ed Estratti a sostegno dell’incremento della notorietà di marca e delle vendite.
La Linea Verde in onda su La7
La troupe di “LIKE – Tutto ciò che Piace”, trasmissione di LA7, ha realizzato un’intervista a Domenico Battagliola.
Consumi: patto Coldiretti-Unaproa per l’ortofrutta italiana
La Linea Verde confida nel sodalizio tra Coldiretti e Unaproa.