News corporate
Chi sceglie prodotti italiani, sceglie sicurezza, impegno, responsabilità.
Anche in questi momenti di emergenza la catena produttiva, logistica e distributiva è riuscita a garantire i beni necessari per tutte le famiglie italiane.
La Linea Verde è vicina alla comunità di Manerbio
La Linea Verde ha deciso di donare 50.000 euro all’Ospedale di Manerbio (Brescia) per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus.
Dimmidisì a tutto digital
Successo per la strategia social 2019 del brand che incassa un alto livello di engagement e interesse da parte dei fan.
NUOVA CAMPAGNA ADV DI DIMMIDISÌ PROTAGONISTA SU RADIO E WEB
Parte domenica 16 Febbraio la massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria firmata DimmidiSì in grado di sostenere le vendite legate alla marca e che punta in modo strategico sui mezzi radio e digital.
Una nuova sfida per La Linea Verde: il progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa parte con “Un Sacco Green”
Anteprima a MARCA: Un Sacco Green è la gamma di insalate fresche in busta proposte a marca DimmidiSì nella nuova confezione biodegradabile e compostabile.
DimmidiSì sponsor della Fisi Fun Card
DimmidiSì è sponsor della FISI FUN CARD che si rivolge agli appassionati di sport invernali che vivono la montagna senza essere tesserati agonisti.
DimmidiSì e FISI ancora insieme
Confermata la partnership avviata lo scorso anno tra la FISI e DimmidiSì, il brand de La Linea Verde, che si conferma nel ruolo di Fornitore Ufficiale.
DimmidiSì protagonista in tv, radio e sul digital
Dal 10 novembre on air la campagna cross mediale con focus Zuppe Fresche e Gusto d’Oriente.
Dimmidisì & l’influencer marketing
È on line l’innovativa campagna digital delle Zuppe Gusto d’Oriente in collaborazione con “I TRENTENNI”