LA LINEA VERDE – Società Agricola S.p.A.
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DimmidiSì è Main Sponsor del 40° Torneo Internazionale di tennis Challenger ATP da 50.000 dollari

DimmidiSì è Main Sponsor del 40° Torneo Internazionale di tennis Challenger ATP da 50.000 dollari

Ritorna anche quest’anno l’ormai storico “Trofeo DimmidiSì”! La marca de La Linea Verde è Main Sponsor del 40° Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito ATP.…

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LA LINEA VERDE: A MACFRUT CON TANTE NOVITA’

LA LINEA VERDE: A MACFRUT CON TANTE NOVITA’

L’azienda conferma la presenza all’appuntamento fieristico dell’ortofrutta con management in stand e presentazione di nuove referenze Rimini Expo Centre, 14-15-16 settembre 2016 Padiglione D5, Stand 078 La Linea Verde, gruppo…

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La Linea Verde at "Cibus2016" with DimmidiSì

La Linea Verde at “Cibus2016” with DimmidiSì

The company for the first time to the key event of the Italian agri-food sector. Parma, Italy, May 9-12, 2016 Pad. 3 - stand F014 La Linea Verde, leading Italian…

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Fresh DimmidiSì soups in the spotlight again

Fresh DimmidiSì soups in the spotlight again

Tv advertising and packaging restyling The Italian Group La Linea Verde, leader in the production of fresh-cut and fresh ready-to-eat meals, continues investing on the brand, as it showed last…

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La Linea Verde: at Fruit Logistica to boost its fresh-cut, ready-to-eat business abroad

La Linea Verde: at Fruit Logistica to boost its fresh-cut, ready-to-eat business abroad

In 2015, this Italian company experienced significant growth throughout Europe and is aiming to continue to grow and expand even more this year. Berlin, 3rd, 4th and 5th February, 2016…

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La Linea Verde: great satisfaction at Fruit Logistica

La Linea Verde: great satisfaction at Fruit Logistica

La Linea Verde, leading Italian agro-alimentary company specialised in the fresh‑cut and fresh ready-meal food sectors, is very satisfied with its participation at Fruit Logistica, the most important fresh produce…

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DimmidiSì Fresh Soups win the “Product of the year 2016” award and go back on TV

DimmidiSì Fresh Soups win the “Product of the year 2016” award and go back on TV

Product of the year 2016 and go on tv The company will relaunch an advertising campaign from the end of February DimmidiSì Fresh Soups will be back on TV from…

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Novità DimmidiSì: arriva L’altro Contorno

Novità DimmidiSì: arriva L’altro Contorno

La marca della freschezza garantita presenta tre nuove ricette che rilanciano il “vassoio” in chiave premium Ricette originali, ingredienti premium, freschezza garantita: La Linea Verde presenta L’Altro Contorno DimmidiSì. Nuovi…

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La Linea Verde: il new deal del fresco parte da Manerbio

La Linea Verde, un’espansione che non si ferma

Nel 2015 il Gruppo prevede di superare i 200 milioni di euro di fatturato In linea con la ripresa generale del mercato italiano l’azienda conferma il suo trend positivo sia…

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